SPEDIZIONI GRATIS SU TUTTI GLI ORDINI CON UN IMPORTO MINIMO D’ACQUISTO A PARTIRE DA 89,00 EURO
COSTI DI SPEDIZIONE
Le SPEDIZIONI IN ITALIA sono GRATUITE per TUTTI gli ordini con un IMPORTO MINIMO di acquisto pari a Euro 89,00
I costi per le SPEDIZIONI ALL’ESTERO dipendono dallo Stato in cui si spedisce, puoi verificare il costo della spedizione in fase di acquisto all’interno del tuo carrello. Ti basterà selezionare il Paese di Spedizione e comparirà subito il costo della spedizione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
All’atto della spedizione provvederemo a inviarti una e-mail che conferma l’avvenuta spedizione dell’oggetto. In questa comunicazione troverai il tracking che ti consentirà di seguire online la tua spedizione. Quando l’ordine sarà in consegna, riceverai un’altra e-mail.
SPEDIZIONE ASSICURATA
Se l’articolo ordinato non dovesse essere più disponibile, effettueremo il rimborso.
MODALITA’ DI SPEDIZIONE
I pacchi sono generalmente inviati:
• entro 24 ore dal ricevimento del pagamento (in caso di pagamento con carta di credito / paypal / bonifico bancario)
I pacchi vengono spediti tramite corriere espresso. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
DATA DI CONSEGNA
Dal momento della spedizione la consegna avviene in circa 24/48 ore per la maggior parte delle località d’Italia.
TEMPI DI CONSEGNA
Le tempistiche di ricezione della merce cambiano in base a:
• Disponibilità dell’articolo
• Quantità ordinate
• Indirizzo di spedizione
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest’ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole. Se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà la consegna una seconda volta, successivamente l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.